BackBackMenuCloseClosePlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB Corporation

LE SENSUALI FEMMINE DI CARTA

UN EROTIC ARTBOOK UNICO NEL SUO GENERE

About the project

Una raccolta di illustrazioni e pin-up inedite di straordinari characters impreziosita da una gallery di tributi realizzati da maestri come Giorgio Cavazzano, Michela Cacciatore, Giuseppe Palumbo, Elsa Tuzzato e molti altri, oltre a speciali omaggi di indimenticabili icone dell’erotismo femminile come Chiara Rosenberg di Roberto Baldazzini, La Bionda di Franco Saudelli, Little Ego di Vittorio Giardino e Mona Street di Leone Frollo.

Ethel - "Il dono" - Inedito 2015 - Sceneggiatura di Antonio Serra

"Fra le Labbra" - Studi - Inedito - Sceneggiatura di Moreno Burattini

"Viaggi e tatuaggi" - Studi del personaggio - 2006 - Inedito - 

Tributo a "Chiara Rosenberg" - 2017

Tributo a "Little Ego" - 2017

Tributo a "Ethel" di Vittorio Giardino

Tributo a "Ethel" di Giuseppe Palumbo

DETTAGLI ARTBOOK

About the project owner

DAVIDE PERCONTI

Disegnatore italiano che ha lavorato per le più importanti Case editrici come Sergio Bonelli Editore e testate come Il Messaggero dei Ragazzi. Interprete magistrale della figura femminile è considerato uno dei maestri della linea chiara.

ARES

Ares è il nome d’arte che Davide Perconti a volte utilizza per calarsi meglio nella parte dell’autore votato esclusivamente all’illustrazione e al fumetto erotico, una sorta alter ego che lo fa sentire libero di esprimere al meglio la sua creatività.

Share Follow us