BackBackMenuCloseClosePlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB Corporation

Red Vengeance

Cortometraggio medioevale in Puglia

About the project

La location ufficiale di " Red Vengeance" è GRAVINA di Puglia, con le sue distese incontaminate e paesaggi mozzafiato, perfetti per riprodurre uno scenario medievale.

Due fazioni, una guerra, odio, combattimento e vendetta: queste sono le parole chiavi del cortometraggio che sarà girato  in territorio pugliese. Con il solido aiuto di un regista esperto, una equipe di tecnici per le luci, i costumi, location uniche, musica orchestrale originale ed un cast accuratamente scelto, saremo in grado di dar luce ad un "piccolo capolavoro" di cui tutti voi potrete godere quanto prima. La cifra indicata è necessaria per svolgere il lavoro quanto più seriamente possibile così da garantire un ottimo prodotto finale che sicuramente non deluderà. Il cortometraggio si svilupperà in circa 15-20 minuti e sarà in lungua italiana o, perchè no, anche localizzato in inglese ( se il budget lo permetterà! ). La storia su cui si baserà il cortometraggio è già scritta: ora sta a voi decidere il futuro di " Red Vengeance ".

Una volta prodotto, il cortometraggio sarà postato su tutti i social attivi, su un canale Youtube appositamente creato per l'occasione e su tutte le altre principali piattaforme adatte a film e video.

What are the funds for?

Una parte dei fondi sarà investita per procurarsi costumi di scena adatti al cortometraggio. Ecco alcuni esempi di armature che sarà possibile noleggiare per le riprese.

Per realizzare un' opera completa e di effetto, è necessario disporre di mezzi adeguati: i nostri fondi saranno interamente destinati alla realizzazione del cortometraggio " Red Vengeance". Avremo così la possibilità di garantire un' ottima riuscita del prodotto, puntando sul realismo dei costumi, dell'ambientazione e della recitazione. Abbiamo intenzione di avviare la composizione di una musica orchestrale originale per questo cortometraggio, che renderà l'opera molto più intensa ed emozionante. Abbiamo bisogno del tuo supporto per produrre questo piccolo capolavoro. La nostra è pura passione: non vediamo l'ora di cominciare!

About the project owner

Sono Christian Aloisio, giovane pugliese di 21 anni, ideatore di questo emozionante progetto. Sono uno studente universitario, sto lavorando per ottenere la laurea in Medicina e Chirurgia; sin da piccolo ho coltivato la passione per il video-editing e per il cinema in generale. Dopo diverse esperienze di montaggi per varie compagnie sul web, voglio realizzare un grande sogno: girare un cortometraggio tutto mio, supportato da gente professionista nel settore, come lo scrittore, regista e giornalista Giovanni Aloisio.

FAQ

If you still have an unanswered question, feel free to ask the project owner directly.

Ask your question Report this project