BackBackMenuCloseClosePlusPlusSearchUluleUluleUluleChatFacebookInstagramLinkedInTwitterYouTubefacebooktwitterB Corporation

Murphy

#hellomurphy

About the project

What are the funds for?

L’Intelligenza Artificiale sarà il passo successivo nello sviluppo di Murphy. La sfida sarà proprio quella di dotarlo di un motore emotivo e di modelli comportamentali tipici dell’uomo, In modo da sviluppare progressivamente personalità distinte per ogni Murphy.

Ogni robot in questo modo potrà esprimere il suo umore in base all’ambiente circostante e a ciò che gli succede. Le sue espressioni e la sua voce cambieranno nel momento in cui ad esempio riconoscerà un viso familiare. Il livello di tecnologia utilizzata per creare Murphy sarà del tutto simile a quello finora disponibile solo nei laboratori di ricerca robotica, ma in scala ridotta. Il nostro obiettivo è di rendere sempre di più Murphy un vero e proprio droide capace di interagire con noi e di imparare da noi. Murphy è un insieme di risorse tecnologiche, darà la possibilità di creare e confrontarci. Murphy permetterà agli utenti di vivere nuove esperienze più divertenti ed intense, grazie ai comandi vocali.

I fondi raccolti serviranno proprio a sviluppare l'upgrade di Murphy e renderlo "emozionabile".

Per fare questo ti chiediamo di credere in un futuro in cui se una cosa potrà andare bene, andrà bene. 

About the project owner

Il team di Mr.ideas è formato da un gruppo di amici che hanno la passione per le nuove tecnologie e cercare di creare prodotti alla portata di tutti senza barriere. Trovare soluzione per ogni situazione, l'obiettivo è di poter dare nelle mani di tutti grandi tecnologie, far capire come stia cambiando il mondo intorno all'intelligenza artificiale e come possiamo sfruttarla per il nostro futuro.

 

Seguici sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti 

FAQ

If you still have an unanswered question, feel free to ask the project owner directly.

Ask your question Report this project